ws_indy@incontrotempo3

 
Become The Media

Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Il Media sei tu! Nessuno meglio di te può raccontare le tue lotte, le tue testimonianze, i tuoi pensieri e sensazioni. E' importante che tu scriva e rispetti la policy che la comunità nel corso degli anni ha definito. Abbiamo visto nel tempo come la delega ai media tradizionali della propria informazione non funzioni. Il mondo dell'informazione è sempre e comunque un mondo che deve fare soldi e non vera informazione. Si piega agli interessi economici in ballo e manipola il cervello delle persone.
Indymedia si (ri)mette in gioco: venerdi 20, all'interno del festival dei precari e delle precarie (IncontroTempo 3.0), alle ore 12 nella Sala del Consiglio della facoltà di lettere dell' Universita' Roma 3 ci sara' un momento di racconto e confronto con chi e' interessato al giocattolo/strumento Indymedia e non solo.
Il sabato 21, al LOA Acrobax , alle ore 17 si terra' invece un workshop sul funzionamento di Indymedia, un momento per capire cosa si cela dietro e per poter tecnicamente partecipare al progetto senza cercare disperatamente un admin.

Ancora una volta: BECOME YOUR MEDIA!

homepage:: http://italy.indymedia.org/

add a comment on this article